
Vogliamo fare un ringraziamento i cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa piccola impresa di dotare lo Studio d’Arte di una nuova stufa. Poiché più persone si sono appassionate a questo progetto e hanno effettuato una donazione anche in occasione della Cena di Carnevale, riusciremo a coprire pure le spese di manutenzione dell’impianto calorifero di un’altra casa rifugio.
Ringraziamo pertanto tutti i donatori, i 44 partecipanti alla cena, i volontari Marco e Daniela, Francesca De S., Monica e Maurizio, l’operatrice Lisa e gli ospiti delle Case Rifugio.
Siamo felici che i primi a poter godere di questo “calore” saranno i bambini, i catechisti e i genitori della Parrocchia San Giovanni XXIII che domani, verranno in ritiro a Casa San Giovanni!











Ringraziamo di cuore il Cavaliere Filippo Antonio De Cecco e il gruppo De Cecco per l’invio di pasta e prodotti alimentari per sostenere gli ospiti delle case rifugio.

Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore il
𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐍𝐚𝐮𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐢𝐧𝐜𝐢𝐧𝐧𝐚𝐭𝐨 di Anzio insieme a tutti i soci
per aver voluto destinare l’intero ricavato del Mercatino del 3 Agosto a Casa S.Anna onlus. Un ringraziamento speciale per l’iniziativa va a Francesca Sarto, storica volontaria delle Case Rifugio.
Ringraziamo di cuore la
per la raccolta a sostegno delle case rifugio di Casa S. Anna onlus.
Grazie a loro sono stati consegnati alla nostra onlus 600 euro.
Più di un centinaio le persone che domenica scorsa hanno partecipato all’evento Riso e Risate, presso la Tenuta Pantano Borghese. Grazie di cuore!♥️♥️ I nostri più cari ringraziamenti vanno anche a Francesca Sacchetti e Monica Cavazza che con amore e dolcezza hanno cucinato per tutti, a Federico Cavazza per l’accoglienza e per averci aperto le porte di questa incantevole tenuta, a Giovanni Sacchetti che con simpatia e calore ci ha portati alla scoperta di meraviglie nascoste. E poi ad Alida Tua che ha ideato questa giornata per raccogliere fondi per le case rifugio e al dott. Carlo Capria che per l’occasione ha curato gli aspetti musicali e audio della giornata con grande disponibilità e generosità. Ringraziamo inoltre le aziende vitivinicole Marotti-Campi. Un ringraziamento speciale infine al personale della Tenuta Pantano Borghese e della Famiglia Sacchetti per aver offerto il proprio lavoro gratuitamente. Tenuta Pantano Borghese
